venerdì 17 luglio 2015

Il mio corpo è la tela su cui scrivo la mia storia

"Sono felice. 
Piano piano raggiungo Il mio obiettivo!!! 
Il corpo cambia, sì! 
si vede anche spuntare la cellulite, le forme si prendono il loro spazio maturo...
La natura dà al mio corpo le sembianze di una donna... 
no, di una Donna.
Il mio corpo si trasforma sì... 
Ogni età ha una capacità diversa di accettazione.
No! Una capacità diversa di Amore...
Sì di Amore verso la maturità del proprio corpo... 
Di Amore, sono sicura, perché proprio di Amore si tratta... 
Ogni cambiamento racconta di me... Racconta che vita conduco... 
Racconta cosa mangio... 
Racconta... 
Racconta la mia storia... 
Anche da come lo porto, io racconto di me... 
Da come me ne prendo cura, io racconto di me... 
Da come lo valorizzo e anche da come ne parlo... 
Lo rispetto, sì lo rispetto, perché porta i segni di tutta la mia vita... 
Perché lui è me... 
Coltivare la sintonia che fluisce tra la mente e il mio corpo... Questo è importante... 
Si trasforma sì, perché vivo e se vivo il mio corpo si trasforma con me... 
Sono felice! 
Il mio corpo parla di me!"

Nessun commento:

Posta un commento